Hai qualche dubbio sull'utilizzo di FacileDeals? Sfoglia prima le FAQ che ti mettiamo a disposizione.
FacileDeals è un portale che offre sconti esclusivi ogni giorno sulle migliori cose da fare, vedere, e comprare nella tua città. Garantendo agli esercizi un numero minimo di clienti riusciamo ad ottenere sconti unici.
  • [1] Devo registrare un gruppo di persone per ottenere lo sconto?
  • No. Perchè non c'è un numero minimo di persone che devono acquistare il coupon per ottenere lo sconto.
  • [2] Mi piace l'offerta di oggi. Come l'acquisto?
  • Basta cliccare sul tasto "Acquista il coupon" prima che l'offerta scada.
  • [3] Ho acquistato un'offerta. Come la utilizzo?
  • Alla chiusura dell'offerta riceverai al tuo indirizzo mail il coupon acquistato. Sarà sufficiente stamparlo e presentarlo per usufruire dello sconto. In ogni caso una copia del coupon sarà presente nella sezione "i tuoi acquisti", all'interno del tuo account su faciledeals.it
  • [4] Come posso promuovere la mia attività su faciledeals.it?
  • E' molto semplice. Compila il modulo online oppure contattaci al numero 081 19256887.
  • [1] Devo utilizzare il coupon nello stesso giorno in cui lo ricevo?
  • No, quasi tutti i coupon hanno un termine di utilizzo che è specificato nell'offerta. Inoltre, presta attenzione alle condizioni stampate sul coupon: contengono tutte le informazioni per un corretto utilizzo.
  • [2] Posso comprare un coupon e regalarlo a qualcuno?
  • Si, i coupon non sono nominali quindi puoi regalarli a chi vuoi.
  • [3] Se non utilizzo tutto il valore del coupon in una sola volta lo posso utilizzare più avanti?
  • No, a meno che non sia specificato nelle condizioni non riceverai credito o rimborsi dall'esercizio.
  • [4] Posso cumulare il mio coupon con altre offerte presenti nell'esercizio?
  • No, a meno che non sia espressamente indicato nelle condizioni.
  • [5] Ho effettuato l'acquisto, l'offerta è stata attivata ma nella mia casella di posta non è arrivato il coupon!
  • Assicurati di non aver segnalato un indirizzo e mail errato o che la mail di faciledeals non sia finita nel cestino dello spam. In ogni caso una copia del tuo coupon è presente nella sezione "i tuoi acquisti", all'interno del tuo account su faciledeals.it.
  • [6] Non posso o non voglio più utilizzare il coupon. Posso chiedere il rimborso?
  • Certamente, scrivici all'indirizzo info@faciledeals.it, nei termini di validità del coupon, indicando se desideri ricevere il rimborso sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto oppure come bonus sul tuo conto faciledeals; sarà nostra premura accreditarti l'intera somma spesa. Considera che un rimborso su carta richiede un tempo tecnico di almeno 7 giorni.
  • [7] FacileDeals è sicuro?
  • Si certo! Il tuo numero di carta di credito è trasmesso tramite connessione protetta direttamente all'ente incaricato del pagamento. In nessun istante le informazioni relative alla tua carta di credito restano memorizzate sui nostri server.
Sei già nostro cliente?
GruppoFacile di Minucci Francesco
P.zza Vanvitelli,10
80129 Napoli

Telefono 081 19256887
e-mail: info@faciledeals.it
 
Sei già un nostro partner o lo vuoi diventare?
GruppoFacile di Minucci Francesco
P.zza Vanvitelli,10
80129 Napoli

e-mail: partner@faciledeals.it
 
Vuoi lavorare con noi?